Fatto da noi / Fatto in Italia
Panchina Nicra anatomica per giardino, arredo urbano e parco realizzata in fusione di ghisa e legno esotico. Art.4006
Continua a leggere Le gambe della panchina sono realizzate in fusione di ghisa tratta con antiruggine ad immersione e nello standard con vernice ad immersione micacea di colore antracite.
Il legno utilizzato è esotico e come qualità è pari all'iroko, è utilizzato al naturale senza alcun trattamento. La ferramenta con cui si fissa il legno alla panchina è composta da mordenti in acciaio zincato. Le gambe in ghisa prevedono un largo piano di appoggio per evitare sprofondamento sul terreno e la possibilità di essere tassellate in modo fisso al pavimento.
Il legno esotico utilizzato per le panchine e panche è ricavato da diverse specie di piante diffuse nei paesi tropicali. Sono legnami di grande pregio e grazie alla resistenza all'umidità vengono utilizzati negli arredi urbani e di esterno. I legni esotici utilizzati fanno parte della tipologia dei legnami duri, hanno sfumature di colore che vanno dal bruno al rosso al mattone al rosa. Col tempo tendono a schiarirsi ma grazie alla presenza, al loro interno, di sostanze oleose, ne fanno varietà eccezionale per uso e resistenza alla più varie condizioni atmosferiche.

Dimensioni e caratteristiche della panchina:
Colore standard: Ferro micaceo Grigio Antracite  FERMIC-103
Legno Esotico al naturale.
Sezione della stecca in legno mm 90x32.
Gambe in fusione di ghisa
Altezza cm 70
Seduta cm 42
Profondità cm 70
Lunghezza cm 160
482,00€

Opzioni disponibili

Quantità