Per gli ENTI PUBBLICI che desiderano acquistare i nostri prodotti tramite il servizio MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) non ci sono problemi.


Fonderia Innocenti fornitore abilitato MEPA, Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione Fonderia Innocenti fornitore abilitato MEPA, Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione

La Fonderia Innocenti è iscritta e abilitata al servizio MEPA dal 2014 e possiamo pubblicare i prodotti o gli ordini di vostra necessità per agevolarvi nell'acquisto. Per trovarci è sufficiente digitare COMMERC FOND INNOCENTI titolare del marchi Fonderia Innocenti e Ghisarte. Non tutti in nostri prodotti sono pubblicati sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, pertanto consigliamo di contattaci preventivamente per elaborare e personalizzare le vostre esigenze e ordini. Possiamo poi, una volta definita la necessità e personalizzato l'ordine pubblicare l'acquisto sul portale ACQUISTINRETEPA.IT. In questo modo possiamo comodamente realizzare il prodotto da voi richiesto, personalizzarlo nella forma, nel colore, nel disegno e nella consegna. Per informazioni potete scrive a innocenti@fonderiainnocenti.it oppure compilare il format per contattarci o chiamare il numero 0541759006.


Alcuni bandi presso i quali Fonderia Innocenti è abilitata attualmente:




  • ARREDI104 - Arredi e complementi di arredo




Siamo a vostra disposizione per ogni necessità.

Fonderia Innocenti fornitore abilitato MEPA, Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione
Fax +39 0541755640 email info@fonderiainnocenti.it
Contattaci con WhatsApp al numero +39 324 044 0898
I nostri corrieri di fiducia