Fornitura di dissuasore spartitraffico stradale  in acciaio e ghisa modello Bibordo a murare cod. 6020/F. Delimitatore di area di accesso alla Nuova Ala Stazione di Rimini. L'area è in prossimità del parcheggio ed è priva di marciapiede. Si è reso pertanto necessario delimitarla e proteggerla con un elemento architettonico e funzionale a salvaguardia degli utenti.


Dissuasore ghisa acciaio stradale spartitraffico in ghisa e acciaio per delimitazione aree pubbliche. Dissuasore in ghisa e acciaio per delimitazione aree pubbliche.

Dissuasore ghisa acciaio spartitraffico stradale in ghisa e acciaio per delimitazione aree pubbliche. Dissuasore in ghisa e acciaio per delimitazione aree pubbliche.

Il dissuasore o delimitatore o spartitraffico è un elemento molto comune nell'arredo urbano delle nostre città. La cura di questi particolari di arredo, che hanno una importante funzione di salvaguardia degli spazi pubblici e privati, è elemento importanti per il decoro urbano e la gradevolezza del vivere la città e gli spazi privati. Questi dissuasori sono stati realizzati utilizzando particolari in fusione di ghisa abbinati a colonne in acciaio zincato. Utili per delimitare le aree pedonali, per lasciare libere le aree di ingresso, per delimitare il marciapiede pedonale, le aree verdi e disincentivare la sosta stradale. Possono essere personalizzati nelle altezze a piacere ed essere arricchiti con basi di rifinitura di diverso disegno. Vengono utilizzati anche come elementi spartitraffico e per definire le aree di parcheggio.
Il dissuasore fornito è stata installato a murare, la parte terminale della colonna viene murata per circa 20 cm. Lo stesso modello può essere montato con sistema di rimozione a vite o a gravità con la possibilità o meno di inserire un lucchetto per impedirne la rimozione non desidera.

Fonderia Innocenti fornitore abilitato MEPA, Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione
Fax +39 0541755640 email info@fonderiainnocenti.it
Clicca e contattaci con WhatsApp
I nostri corrieri di fiducia