Fatto da noi / Fatto in Italia

Il lampadario a sospensione Scilla, è un raffinato esempio di artigianato che fonde lo stile rustico con quello classico-provenzale. È caratterizzato da un interessante mix di materiali e da una struttura bilanciata che richiama le atmosfere delle case di campagna eleganti.

La struttura portante è realizzata in ferro di colore scuro. Comprende una catena a maglie che parte dal rosone a soffitto e si divide per sostenere il corpo centrale tramite tre bracci sottili ed eleganti.

Il corpo centrale e il rosone superiore sono in ceramica bianca lucida. La ceramica è impreziosita da delicati decori floreali  realizzati a mano e da rifiniture sul bordo in rosa antico.

Il diffusore centrale ha una forma bombata e circolare, con piccoli fori rotondi che permettono alla luce di filtrare lateralmente, creando giochi d'ombra sulle pareti.

Questo elemento di arreso è ideale se desideri dare un tocco di calore e "fatto a mano" alla tua casa, richiamando la tradizione ceramista mediterranea.

Dimensioni:
Altezza totale cm 95
Diametro corpo illuminante cm 25

160,00€ 187,00€

Quantità