Viridium è una siepe artificiale sintetica costruita con materiale plastico.
Il particolare polimero della siepe è adatto a resistere alle intemperie, al freddo e al gelo, al calore del sole ed ai suoi raggi UV.
La siepe finta Viridium non scolora. La siepe artificiale sintetica è un prodotto studiato per durare molti anni. E' concepito per esterni e per resistere alle condizioni atmosferiche più estreme.
I disegni della siepe sintetica sono Edera e Photinia. La qualità del disegno e del colore garantiscono una soluzione elegante e definitiva. Sono ideali per l'abbellimento della propria casa o locale, garantendo privaci e riservatezza del vivere quotidiano.
Potete vedere un esempio di utilizzo della siepe finta in un giardino in centro città.


siepe artificiale sintetica schema montaggio viridium siepe artificiale sintetica schema montaggio viridium

La siepe finta per recinzione viene fornito in moduli componibili da cm 50x50. I moduli sono dotati di ganci autobloccanti in modo da essere assemblati e unire con la semplice pressione delle dita. Ogni modulo, se lo si desidera, è poi scomponibile in quadrati di cm 25x25 (sempre con l'uso delle sole mani).
Aggiungendo moduli sia in senso orizzontale che in senso verticale è possibile ottenere la superficie desiderata senza alcun limite di dimensione e forma.
Ogni modulo di siepe artificiale sintetica, una volta assemblato, deve essere fissato con fascette al supporto esistente (rete metallica recinzione, gazebo, balaustra di terrazzo o balcone etc..) onde garantire la stabilità e la resistenza alle folate di vento. E' possibile rivestire muri e pareti fissando una griglia di fili metallici a cui ancorare poi con le fascette l'edera artificiale o la photinia sintetica.
A lavoro ultimato, qualora specifiche esigenze di ingombro lo esigessero, il prodotto può essere facilmente rifilato con semplice utilizzo di forbici. Raccomodiamo le fascette. VIRIDIUM stabilizzate ai raggi UV.


Fonderia Innocenti fornitore abilitato MEPA, Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione
Fax +39 0541755640 email info@fonderiainnocenti.it
Clicca e contattaci con WhatsApp
I nostri corrieri di fiducia