Fatto da noi / Fatto in Italia
Panchina Piemonte anatomica con braccioli per giardino, arredo urbano e parco realizzata in fusione di ghisa e legno pino. Art.4013/pino
Le gambe della panchina sono realizzate in fusione di ghisa tratta con antiruggine ad immersione e nello standard con vernice ad immersione micacea di colore antracite.
Continua a leggere
Il legno utilizzato è pino trattato in autoclave al naturale. La ferramenta con cui si fissa il legno alla panchina è composta da mordenti in acciaio zincato. La struttura è completata con tre tiranti in acciaio imbullonati che uniscono i laterali in ghisa tra loro per aumentarne la robustezza. Le stecche in legno sono centralmente rinforzate e unite per mezzo di una staffa in acciaio zincata fissate al legno per mezzo di viti legno autofilettanti.
Le gambe in ghisa prevedono un largo piano di appoggio per evitare sprofondamento sul terreno e la possibilità di essere tassellate in modo fisso al pavimento.
Il legno pino utilizzato per le panchine e panche è di origine scandinava. Viene trattato con impregnate in autoclave per garantirne un lunga durata e conservazione. I legno pino utilizzato si presenta con una tonalità verde marrone che con l'esposizione alle intemperie diventa marrone chiaro. Il legno è al naturale senza alcun trattamento.

Dimensioni e caratteristiche della panca:
Colore standard del metallo: Ferro micaceo Grigio Antracite  FERMIC-103
Legno trattato in autoclave, colore naturale
Sezione della stecca in legno mm 60x32.
Gambe in ghisa
Altezza spalliera cm 78
Altezza seduta cm 40
Profondità cm 57
Lunghezza cm 160
495,00€

Opzioni disponibili

Quantità

Tag: panchina
Fonderia Innocenti fornitore abilitato MEPA, Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione
Fax +39 0541755640 email info@fonderiainnocenti.it
Clicca e contattaci con WhatsApp
I nostri corrieri di fiducia